Unkategorisiert

Ci sono carboidrati nel caffè? Scopri quanto

Ci sono carboidrati nel caffè? Scopri quanto

java . Atmosfera. Tazza. Succo di defibrillatore. Comunque lo chiami, ci sono buone probabilità che tu sia uno del 63 percento degli americani che bevono caffè. Con la maggior parte dei bevitori di caffè in media di circa tre tazze al giorno, ciò equivale a oltre 500 milioni di tazze di caffè ogni giorno!

Tuttavia, se sei anche una delle tante persone che cercano di limitare l’assunzione di carboidrati per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di perdita di peso, potresti chiederti se puoi continuare a bere quella preziosa tazza di caffè quando stai cercando di ridurre sui carboidrati.

Per diete più a basso contenuto di carboidrati, dai un’occhiata alla dieta Open Fit gratuita oggi!

Il caffè contiene carboidrati?

I carboidrati, insieme a proteine ​​e grassi, sono uno dei tre principali nutrienti di cui il nostro organismo ha bisogno. I carboidrati possono fornire importanti nutrienti e sono una delle principali fonti di energia per il nostro corpo.

Quindi, come si colloca il caffè nella scala dei carboidrati? Molto molto basso – se stiamo parlando di una tazza di caffè nero. Ovviamente tutto questo cambia nel momento in cui inizi ad aggiungere panna, zucchero, panna montata con granelli e una spruzzata di caramello.

Quanti carboidrati ci sono nel caffè?

 

Cominciamo semplicemente.

Una tazza di caffè nero da 12 once, la tazza piccola media nella maggior parte delle caffetterie, contiene meno di un grammo di carboidrati.

Ovviamente, se usi una tazza molto grande o fai cadere più tazze regolarmente, il numero di carboidrati andrà un po‘ a nord. Tuttavia, rispetto ad altri cibi tradizionali per la colazione, è trascurabile: un bagel ha 55 grammi, una banana piccola ha 23 grammi e anche un bicchiere di succo d’arancia da 8 once ha 27 grammi di carboidrati.

Curiosità: la caffeina non influisce sul numero di carboidrati, quindi sia che tu la beva regolarmente o decaffeinato, i carboidrati in una tazza di caffè nero saranno gli stessi.

Se ordini qualcosa di diverso dal caffè nero o dall’espresso nella tua caffetteria locale, ci sono buone probabilità che il tuo consumo di carboidrati sia maggiore. I caffè neri, gli americani e gli espressi hanno tutti meno di 1 grammo di carboidrati, ma i caffellatte, la moka e i cappuccini si sommano a quel numero. Confronta le bevande al caffè alte di Starbucks (12 once), tutte standard con il 2% di latte:

Puoi bere il caffè con una dieta a basso contenuto di carboidrati?

Quindi puoi goderti il ​​caffè con una dieta a basso contenuto di carboidrati?

Sì, dice Martha Lauder, MSRDN, dietista e amante del caffè, soprattutto se si tratta di caffè nero, espresso o americano. Se hai l’abitudine di aggiungere condimenti alla tua tazza di caffè, fai attenzione, dice Lauder.

Ciò è particolarmente importante quando si guardano le creme, che vanno da alternative a metà e metà latte alle alternative al latte a base di noci alle creme non casearie ad alto sapore, tutte dotate di una propria percentuale di carboidrati che può variare ampiamente.

Quando guardi il pannello Nutrition Facts, non concentrarti solo sulle calorie totali, dice Lauder, perché include anche proteine ​​e grassi. „In „Carboidrati totali“, cerca „zucchero aggiunto“, perché questo ti consente di sapere se i carboidrati provengono da zucchero del latte nutriente o se provengono da zucchero aggiunto non nutritivo“, spiega Lauder.

Il miglior caffè da bere con una dieta a basso contenuto di carboidrati

 

Se ti piace goderti il ​​tuo caffè mentre guardi i tuoi carboidrati, Amanda A. Kostro Miller, RD, dietista autorizzata e membro del comitato consultivo per Smart Healthy Living, concorda sul fatto che il caffè nero sia la soluzione migliore.

„Tieni presente che panna, schiuma, latte, zucchero, miele, sciroppo, succhi e altri aromi possono aggiungere carboidrati“, ripete Miller.

Raccomanda le seguenti opzioni di caffè a basso contenuto di carboidrati che sono molto povere di carboidrati:

  • Caffè freddo non zuccherato, semplice
  • Bevanda fredda nitro, semplice
  • Caffè freddo, semplice
  • caffè espresso
  • Shui biondo, semplice

Linea di fondo

Il caffè può sicuramente far parte di una dieta a basso contenuto di carboidrati. Fai solo attenzione a non aggiungere altro alla tua tazza oltre al caffè.

 

Ähnliche Artikel

Schreibe einen Kommentar

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind mit * markiert

Schaltfläche "Zurück zum Anfang"